• 26 Novembre 2021

Aaa cercasi chef

cercasi chef

Aaa cercasi chef

Aaa cercasi chef 810 450 Alessandra

Ciao pomodori cerca piatti, cucine e artigiani appassionati di tradizione e innovazione per rappresentare al meglio tutta la passione del Sud Italia a tavola. Ecco come diventare il nuovo volto Ciao della tua regione! 

Ciao pomodori è sempre più vicina a pizzaioli, cuochi e chef che ogni giorno interpretano tutta la passione dell’Italia per la buona tavola e per il principe delle ricette made in Italy: il pomodoro.

Ecco perché i nuovi volti di Ciao – il pomodoro di Napoli  non possono che essere gli artigiani e gli appassionati che ogni giorno rendono grande e famosa in tutto il mondo la cucina dello stivale. 

Ecco l’identikit dei volti che cerchiamo!

Chef, cuochi e artigiani italiani pronti a farci entrare nelle cucine dei loro locali mostrandoci una specialità della casa in cui ingredienti base e pomodoro si esaltano a vicenda .

 Il nostro staff video verrà in sede a promuovere artigiani , menu e ristoranti. 

Candidarsi oppure partecipare al nostro progetto è semplice 

Basta caricare  una o più storie sul proprio profilo Instagram con la mention @ciaopomodori.

Il Contenuto del video potrà essere il racconto di un piatto al pomodoro, oppure di una filosofia di cucina, oppure un aneddoto per raccontare la passione tutta italiana del tuo ristorante per le sue specialità  al pomodoro. 

Lo staff di Ciao il pomodoro di Napoli oltre a condividere tutte le storie sui suoi canali, selezionerà un piatto e un ristorante per Regione per realizzare dei video che condividerà e promuoverà sui suoi canali. 

Ti senti pieno di passione per l’Italia?

Aspettiamo la tua candidatura il tuo video attraverso le storie Instagram