• 29 Aprile 2022

Ci vediamo a Cibus 2022

Cibus 2022

Ci vediamo a Cibus 2022

Ci vediamo a Cibus 2022 810 450 Alessandra

La stagione dei grandi eventi di  Ciao – il pomodoro di Napoli, continua con Cibus 2022 . L’evento si terrà dal 3 al 6 maggio presso il complesso Fiere di Parma.
Scopriamo le novità che ci aspettano al padiglione 5 stand C032

Cibus è il Salone Internazionale dell’alimentazione, ovvero la fiera di riferimento del settore agroalimentare italiano dove il meglio del made in Italy in fatto di food trova la sua massima espressione.

Cibus 2022

Un’edizione particolarmente interessante per Ciao – il pomodoro di Napoli quella del 2022 perché promette di toccare temi come:
–  i rapporti tra industria e distribuzione,
–  il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese,
–  la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.
Per un’azienda leader in tutti i continenti e che lavora prodotti Igp come il pomodoro pelato e Dop come il San Marzano questo 21° salone Internazione dell’Agroalimentare sarà quindi l’evento adatto per raccontare le3 grandi novità del mondo Ciao!

Le novità

Ciao – il pomodoro di Napoli infatti porta a Parma la sua nuova immagine fatta di colori che richiamano i valori concreti della tradizione, ma anche l’unicità di un marchio che rivolgendosi ai professionisti,  ha saputo centrare l’obiettivo di portare il saper fare del Mezzogiorno in tutto il mondo, mantenendo la veracità di chi vive a contatto con la propria terra.

Questi elementi saranno protagonisti assoluti  all’interno degli eventi che si alterneranno al nostro stand durante i giorni di Cibus, per raccontare la direzione che vogliamo seguire dove passato, presente e futuro viaggiano in un’unica direzione!