• 7 Ottobre 2021

Ciao ad Anuga 2021

Ciao ad Anuga 2021

Ciao ad Anuga 2021

Ciao ad Anuga 2021 1024 550 Alessandra

Sarà un ottobre ricco di viaggi quello che aspetta Ciao – il pomodoro di Napoli. Dal 9 al 13 infatti Ciao – il pomodoro di Napoli sarà a Colonia dove si svolgerà la prima edizione in presenza di Anuga dopo la pandemia.

In tutto il mondo si avverte un clima di rinascita dopo i tempi duri degli anni scorsi.

Si riparte

Per la Compagnia Mercantile d’Oltremare, di cui Ciao – il pomodoro di Napoli è il brand principale, è tempo di ripartire per le grandi tappe internazionali per raccontare il saper fare del Mezzogiorno d’Italia.

la prima tappa

La prima tappa sarà a Colonia dal 9 al 13 ottobre all’Anuga, la fiera leader per l’industria alimentare e delle bevande: una vetrina indispensabile per mostrare le novità del marchio e i punti chiave che fanno di Ciao il pomodoro di Napoli un brand tradizionale, ma sempre all’avanguardia in fatto di tecnologie per la sicurezza alimentare, policy per la salvaguardia ambientale e pratiche per il risparmio energetico e delle risorse.

Stand

Quello di Anuga sarà un doppio appuntamento che consentirà a Ciao di raccontarsi sia da vivo che in streaming, tramite la piattaforma Anuga@Home e alle tante iniziative e narrazioni che si potranno seguire via social tramite i profili business su Facebook e Instagram
Tante novità attendono gli ospiti di Anuga alla HALL 11.2 – STAND E 046