• 15 Febbraio 2022

Ciao al Gulfood 2022

Gulfood

Ciao al Gulfood 2022

Ciao al Gulfood 2022 810 450 Alessandra

Prosegue Gulfood ’22. Tante sorprese tanta pizza e tanta eccellenza napoletana e Made in Italy. Ecco cosa ci aspetta in questi giorni al World Trade Center Za’abeel Hal 4 Stand Z4 – F34

Una grande emozione tutta a base di pizza questo Gulfood 2022.

I 4 pilastri dell’arte bianca alla napoletana: Ciao il pomodoro di Napoli, Mulino Caputo, Sorí, e Olitalia infatti si sono uniti per mettere su la Casa della Pizza.

Cos’è la casa della pizza ?

Il tempio dell’eccellenza made in Italy nel cuore del World Trade Center di Dubai.

Fino al 17 febbraio, infatti al Gulfood proprio grazie alla Casa della Pizza verranno sfornate centinaia di specialità napoletane condite con il pomodoro Ciao, l’olio di oliva Olitalia, la mozzarella di Sorí e realizzate con la farina di Mulino Caputo.

Il matador dell’evento sarà Simone Fortunato della pizzeria Diaz che realizzerà i classici napoletani: Margherita e Marinara.

Grande attesa anche per le sue famose polpette napoletane condite con il ragù a base di pomodoro Ciao.

La dolcezza dei pomodori del Vesuvio Ciao è un plus che insieme al sapore della carne rende il sugo davvero saporito.
Le polpette della pizzeria Diaz ,quindi mettono insieme la maestria della ricetta tradizionale e l’eccellenza di un condimento dalla giusta acidità, sapidità e consistenza.

Sono previste incursioni anche di Vincenzo Capuano che porterà una ventata di arte bianca contemporanea.

Se avete voglia di tuffarvi in un mare di napoletanità non vi resta che venirci a trovare: di sicuro farete una scorpacciata dei piatti più veraci e gustosi di sempre!