• 6 Dicembre 2021

Ciao e l’amore per il saper fare nel nuovo spot del brand

Ciao e l’amore per il saper fare nel nuovo spot del brand

Ciao e l’amore per il saper fare nel nuovo spot del brand 1024 536 Alessandra

Ciao rivoluziona il concetto di realtà conserviera con il nuovo spot dedicato all’amore che c’è dietro un lavoro ben fatto. Scopri cosa può fare la passione per l’eccellenza!

Di cosa è fatta la qualità?

Abbiamo sempre raccontato di come il metodo Ciao fonda tradizione e innovazione, con una metodologia produttiva che affonda le sue radici nella cultura casalinga del Sud Italia e a cui viene aggiunta la precisione della tecnologia.

  • Controlli accurati,
  • selezione del prodotto fin dal campo,
  • rapporti continui con l’intera filiera,
  • controlli a campione durante il processo produttivo e a confezionamento avvenuto.

Questo è quello che è stato raccontato finora e resta sempre valido.

Ma dietro un prodotto di qualità c’è molto di più.

C’è la passione di una famiglia che da generazioni è entusiasta della cultura del Meridione e vuole portare in tutto il mondo il saper fare del suo Sud.

In più c’è l’orgoglio di un gruppo affiatato di lavoratori consapevoli di portare avanti la tradizione. C’è il calore del Mezzogiorno che, anche in fabbrica, si ritrova nelle nostre “Signore del Vesuvio”: le mamme campane, che sorvegliano il nostro oro rosso, supervisionando il lavoro metodico delle macchine.

Perché un nuovo spot sul pomodoro ?

Perché vogliamo raccontare che CMDO mette al centro la qualità della materia prima, che viene maneggiata con la stessa cura che si riserva a qualcuno di famiglia.

Vogliamo raccontare che i prodotti Ciao – il pomodoro di Napoli li facciamo insieme a chi sceglie la qualità del Made in Italy e del Made in Sud, pensando che quello che arriverà nelle dispense degli artigiani di tutto il mondo, deve rappresentare l’orgoglio di un paese che in fatto di cultura alimentare può e potrà sempre dire la sua.

 

Guarda il video qui