• 12 Febbraio 2020

Ciao partecipa a Gulfood 2020

Gulfood 2020

Ciao partecipa a Gulfood 2020

Ciao partecipa a Gulfood 2020 1024 576 cmdo

Riparte il tour di “Ciao – il Pomodoro di Napoli” per far conoscere il principe della cucina partenopea in tutto il mondo. Prossima tappa Dubai dove dal 16 al 20 febbraio 2020 si terrà Gulfood 2020. Scopri tutte le novità dal Sole del Vesuvio al Dubai Trade Center. Ci trovi alla Hall2 stand C2 34 .

Cosa accadrà?

I sapori del Vesuvio sbarcano di nuovo a Dubai per Gulfood 2020, portando anche nei paesi arabi i profumi della cucina partenopea.
Pizza e polpette, saranno i due principali protagonisti degli show cooking di “Ciao – il Pomodoro di Napoli: due piatti cult semplici e genrerosi come tutti i sapori del Sud Italia.

Saranno due i grandi matador della napoletanità.

Davide Civitiello difenderà i colori dell’arte bianca sfornando le più classiche ricette della tradizione all’ombra del Vesuvio: marinara e margherita con qualche chicca che non manca mai ai suoi cooking show.
Ignazio Brancato del Costa Beach di Ferrara racconterà l’arte delle polpette specialità napoletana, ma anche piatto tipico della cucina di tutta Italia. La polpetta napoletana che asseggeremo al Dubai Trade Center è un piatto magico che sa dosare sapientemente l’umiltà degli ingredienti della cucina tipica partenopea (come il pane raffermo immancabile nelle polpette) e la ricchezza di sapore che solo il sole del Vesuvio sa regalare a prodotti come i pomodori Ciao.

Vuoi ritrovare in tutto il mondo i profumi mediterranei di “Ciao – il Pomodoro di Napoli”?

Seguici sul nostro sito e la nostra pagina Facebook e se sei un professionista lascia nella messaggistica privata dei nostri social i tuoi riferimenti (email, nome e indirizzo del tuo locale e numero di telefono) per rimanere aggiornato tramite la nostra newsletter.