• 6 Marzo 2019

Foodex Japan 2019, una nuova avventura per Ciao

Foodex Japan 2019, una nuova avventura per Ciao

Foodex Japan 2019, una nuova avventura per Ciao 1024 768 Mariangela

È cominciata una nuova avventura in giro per il mondo assieme ai nostri pomodori e alle nostre tradizioni.

Foodex Japan 2019, arriviamo

Il nostro viaggio ci porta, anche quest’anno, a Tokyo presso il Foodex Japan 2019, la più importante manifestazione fieristica per il settore agroalimentare in Giappone, nonché evento di grande richiamo commerciale per tutta l’Area Asia Pacifico, con oltre 70.000 visitatori professionali e 3.400 espositori registrati nella scorsa edizione.

Perché scegliere il Foodex Japan?

Foodex Japan abbraccia un’ampia fetta del mercato alimentare e da 30 anni è l’evento più importante in Giappone del settore. Il Giappone è l’undicesimo Paese per destinazione dell’export eno-agroalimentare italiano ed il terzo mercato extra europeo dopo gli USA e il Canada.

Nel 2018 il valore delle importazioni dall’Italia di prodotti eno-agroalimentari è stato di 737 milioni di euro, un +3,7% rispetto all’anno precedente.

Passate a trovarci!

Vi aspettano tanta pizza, tra cooking show e masterclass, ma soprattutto tanto pomodoro Ciao, con le sue inimitabili caratteristiche, frutto di un mix perfetto tra clima, suolo, lavorazione e tradizione.

L’appuntamento è presso la HALL 6 STAND A-51 del Makuhari Messe International Convention Complexcon di Chiba, dal 5 all’8 marzo, con i nostri succosi pomodori, tanti ospiti e sorprese deliziose.