• 27 mars 2020

Saluti da Napoli : parte il fermoposta social di Ciao il Pomodoro di Napoli

Saluti da Napoli

Saluti da Napoli : parte il fermoposta social di Ciao il Pomodoro di Napoli

Saluti da Napoli : parte il fermoposta social di Ciao il Pomodoro di Napoli 1024 576 Alessandra

Vuoi diventare protagonista dei nostri messaggi in bottiglia dal sole della Campania!? Partecipa a Saluti da Napoli, la nuova iniziativa Social di Ciao il pomodoro di Napoli.  Scopri come, qui.

Aprire una conserva Ciao – il pomodoro di Napoli è come tenere tra le mani un filo che ti collega alla città , una cartolina che arriva direttamente dal Vesuvio. Ecco come nasce la nuova iniziativa Social “Saluti da Napoli”.

Napoli è un po’ in tutte le cose autentiche, veraci, semplici ma fatte bene. E in tutto il mondo grazie al nostro pomodoro verace puoi sentirti un po’ a casa, oppure celebrare il tuo spicchio di napoletanità semplicemente con un piatto.

 

Polpette, pizza, pasta, verdure, pesce, carne, sono tante le ricette della tradizione che puoi preparare con le nostre conserve.

Perché non scambiarci pensieri felici così?

Ecco come nasce l’iniziativa “saluti da Napoli” .

Per partecipare basta scattare una foto con i nostri prodotti e le tue ricette e pubblicarla sul tuo profilo Instagram usando come francobolli gli hashtag #salutidanapoli e #ciaopomodori.

Ogni settimana uno dei saluti diventerà la cartolina che invieremo a tutti i nostri amici su Facebook e Instagram repostando le immagini e le preparazioni.

Ne vedremo delle belle! Pronti?