• 20 mai 2022

TuttoPizza 2022: un appuntamento irrinunciabile per chi fa business con il settore pizza e Horeca

TuttoPizza

TuttoPizza 2022: un appuntamento irrinunciabile per chi fa business con il settore pizza e Horeca

TuttoPizza 2022: un appuntamento irrinunciabile per chi fa business con il settore pizza e Horeca 810 450 Alessandra

TuttoPizza torna alla Mostra d’Oltremare  a Napoli, dal 23 al 25 maggio 2022  per dare visibilità all’intera filiera del mondo pizza. Ciao – il pomodoro di Napoli sarà protagonista dell’evento con masterclass e possibilità di degustazione al Padiglione 6 stand 680.

Una fiera unica del suo genere; il primo evento dedicato completamente al mondo della pizza nella sua città d’origine. Questa è la TuttoPizza: un evento allo stesso tempo di respiro internazionale e locale.

CMDO non poteva mancare a TuttoPizza con il suo marchio storico Ciao – il Pomodoro di Napoli:

  • Portavoce della cultura della pizza napoletana in Italia e nel mondo da oltre 40 anni.
  • Fondatore dell’iniziativa che ha ottenuto dall’ Unesco il riconoscimento di Patrimonio Culturale dell’Umanità dell’arte del pizzaiuolo napoletano.
  • Promotore del marchio IGP del Pomodoro pelato di Napoli con il suo CEO e Fondatore Lino Cutolo

Questi alcuni degli aspetti della nostra mission che legano Ciao il pomodoro di Napoli a questa IV edizione di TuttoPizza.

Ciao – il pomodoro di Napoli sarà presente all’evento non solo con un suo spazio, ma anche con assaggi innovativi di pizza fritta contemporanea,.

Le specialità all’assaggio saranno realizzate da Raffaele Di Stasio della Pizzeria Verace Assaje, Campione del primo reality show sulla pizza: Master Pizza Champions.

Altro appuntamento da non perdere: una masterclass sugli aspetti tecnici legati al mondo del pomodoro pelato e del suo impiego sulla pizza napoletana condotta da Corrado Manna .

Vi aspettiamo alla Mostra D’Oltremare al Padiglione 6 – Stand 680.