• 10 Ottobre 2022

Il futuro è rosso al Sial 2022

SIAL

Il futuro è rosso al Sial 2022

Il futuro è rosso al Sial 2022 1024 576 Alessandra

Dal 15 al 19 ottobre 2022 Ciao – il pomodoro di Napoli incontra il mondo a Sial Paris. Vi aspettiamo alla kermesse che ispira il Food : ci trovate a Paris-Nord Villepinte Exhibition Center alla hall 5B booth K035.

Un vero e proprio villaggio dedicato all’innovazione alimentare: questo è Sial Paris 2022, l’evento che ha come obiettivo la creazione di una rete di professionisti del food dal 1964.

Condividere saperi e immaginare un futuro sempre più roseo per il settore agroalimentare è lo scopo che, edizione dopo edizione, persegue Sial e che sta trasformando Parigi nella capitale della futurologia alimentare.

Attraverso esposizioni, conferenze e tavole rotonde si parlerà di:

– Trend dell’industria alimentare
– Nuove tecnologie
– Riscaldamento globale
– Nuove frontiere del cibo
– Soluzioni logistiche innovative
– Approcci dal campo alla tavola

Ciao – il pomodoro di Napoli che da 40 anni porta il saper fare del Sud Italia nel mondo, con un occhio che guardi contemporaneamente alla tradizione e al futuro, non mancherà all’appuntamento col domani del food!

Racconteremo del nostro metodo che guarda al futuro spostando sempre più in alto gli standard di eccellenza sia in fatto di controlli sulla qualità, sia attraverso un sempre più rigoroso protocollo green.

Tutto questo partendo dall’innovazione recentissima della nostra brand image che mette l’accento proprio sugli obiettivi raggiunti.

Ci vediamo a Parigi. Non mancate!