• 8 Maggio 2019

TuttoFood Milano 2019, tra tradizione e bontà

TuttoFood Milano 2019, tra tradizione e bontà

TuttoFood Milano 2019, tra tradizione e bontà 1024 512 Mariangela

Milano si accende sotto i riflettori del buon cibo e in questi giorni si trasforma nel cuore pulsante del settore enogastronomico internazionale grazie a TuttoFood 2019.

Anche quest’anno Ciao è tra i protagonisti che affolleranno il polo della Fiera di Milano per presentare i suoi prodotti e le sue delizie in questa vetrina d’eccellenze mondiali, e lo fa con una prelibatezza che sta già conquistando tutti: E purpett’ comm e’ na’ vot di Simone Fortunato.

Carne macinata di bovino, pane raffermo, uova, formaggio, pinoli, uvetta sultanina, aglio, sale pepe e prezzemolo: tutti gli ingredienti della vera tradizione partenopea. Ma il vero segreto della loro bontà è la doppia cottura che termina nell’avvolgente salsa di pomodoro Ciao. Come resistere?

TuttoFood non è solo buon cibo, ma anche workshop, seminari, convegni e meeting accomp che completano e declinano il food Made in Italy in tutte le sue sfumature.

Per tutti gli appassionati, i polpetta addicted e gli esperti di settore, vi aspettiamo ancora oggi al Padiglione 7 – Stand H10.